Le fonti per fare business

Lavori, servizi e forniture. Una serie di link utili per tenere d’occhio le opportunità di business nell’Europa centrale, orientale, balcanica e post-sovietica. 

 

Extender
Portale coordinato da Ministero degli Esteri, Unionecamere e Confindustria, tra gli altri. Uno strumento molto utile, che dà modo tanto di consultare l’archivio interno, quanto di iscriversi per ricevere aggiornamenti ad hoc in base a settori e attività di interesse.
Vai al sito

 

Gazzetta ufficiale dell’Unione europea
Il supplemento della Gazzetta ufficiale dell’Ue mette a disposizione, anche in lingua italiana, l’elenco dei bandi, suddivisi per attività, attivi in ciascuno degli stati comunitari, inclusi quelli dell’Est che aderiscono all’Ue. Vale a dire Bulgaria, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria.
Vai al sito

 

Publictenders.net
Un sito in lingua inglese dove è possibile consultare l’elenco sempre aggiornato dei bandi attivi in ciascuno dei paesi del mondo, inclusi quelli dell’Est, sia parte che non dell’Unione europea.
Vai al sito

 

Banca mondiale
Progetti e bandi della World Bank e delle sue organizzazioni sorelle. Quelli riguardanti l’Est possono essere visualizzati o con le chiavi di ricerca (aree e singoli paesi) o attraverso la mappa interattiva nella pagina iniziale dell’apposita sezione.
Vai al sito

 

Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo (Bers)
L’insieme dei procurement, per paese e settore.
Vai al sito

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...